testo test02
Utilizzando immagini, foto, testo e filmati, creiamo un seguito e una visibilità per il tuo marchio. L’interazione è la chiave e ciò che ci distingue dai nostri concorrenti.
Pianificando attentamente l’aspetto, la frequenza e la pertinenza dell’argomento della sequenza temporale dei tuoi post, ottieni Mi piace e follower su Facebook dal pubblico di destinazione del tuo marchio.
Siamo professionisti nella gestione di più account Instagram per le migliori aziende e piccole agenzie in Italia, concentrandoci sulla creazione e sulla protezione di un vero concetto di branding, sulla generazione di fedeltà con i fan e sulla gestione di nuovi contatti per la tua azienda.
LinkedIn è una piattaforma digitale per costruire reti e connessioni . È il luogo perfetto per ottenere risultati aziendali, aumentare la consapevolezza del marchio, promuovere opportunità di carriera ed educare i potenziali clienti sui tuoi prodotti e servizi. Attingiamo alle connessioni esistenti e facciamo crescere il tuo marchio.
Il social media marketing : sviluppo del marketing tradizionale applicato alle nuove piattaforme social.
Comprende tutte le strategie e best practice legate al mondo dei social, dell’engagement e soprattutto della predisposizione alla vendita.
In questo modo si aumenta la visibilità di un brand e si incontrano potenziali clienti (prospect)
Possiamo anche attivare la sponsorizzazione tramite campagne e post a pagamento sui vari social di un determinato prodotto o servizio.
Avere un account social non significa automaticamente gestire in modo professionale i social media della tua attività. Il social media marketing richiede competenze specifiche.
È un insieme di operazioni progettate e sincronizzate, che hanno come obiettivo quello di incrementare la consapevolezza del marchio, identificare potenziali consumatori, generare contatti e costruire relazioni interessanti con i clienti attuali e potenziali.
Un’agenzia social media marketing di Milano e per tutta Italia come la nostra è il partner giusto per una gestione dei social delle attività commerciali di tutta Italia che sanno quanto sia importante farsi riconoscere, sperimentare le nuove tendenze e tecnologie e non solo vendere, ma soprattutto dialogare e instaurare un rapporto con i propri clienti.
Non basta pubblicare una bella foto di prodotto corredata da un testo che attiri l’attenzione e dagli hashtag pertinenti all’argomento (magari quelli più usati). Oggi, per far sì che la tua notizia venga notata, commentata e condivisa è necessario che alla base del post ci sia un’idea di comunicazione forte, che rispecchi l’identità del tuo brand, che parli ad un target ben identificato.
E come si arriva a definire questi importanti parametri? Il piano di comunicazione sui social è parte integrante della gestione strategica dei profili social d’azienda. Grazie a questo approccio alla pagina aziendale su Facebook, Instagram e LinkedIn è possibile raggiungere un elevato numero di potenziali clienti. Il vantaggio è ampliare il raggio d’azione sul mercato e dare una spinta propulsiva al successo del tuo business
testo test02